perchè sceglierci
PYROMAC
Il rapporto umano tra produttore e cliente è il cardine che regge la filosofia di lavoro della nostra azienda.
Da sempre attenti alle richieste del cliente, riusciamo grazie all’interpretazione della sua esigenza ad individuare articoli che possano risolvere le più disparate casistiche di sparo. Siamo un’azienda in continua crescita che investe moltissimo nella progettazione, non per rimanere al passo con i tempi, ma per dettarne spesso le linee guida più innovative.
I nostri clienti ci hanno scelto e continueranno a farlo fino a quando questa spinta innovativa continuerà a forgiare sistemi di sparo sempre più evoluti.
European Conformity
MADE IN ITALY
Qualità
Vantiamo numerose collaborazioni con alcuni dei migliori progettisti in ambito elettronico, meccanico e radiofrequenza con esperienze decennali, al fine di condensare il nostro lavoro in un prodotto rigorosamente costruito, collaudato ed assemblato in Italia da mani esperte e capaci. L’artigianalità, caratteristica millenaria che contraddistingue il popolo italiano, consente alla Pyromac di ottenere dei prodotti di altissimo livello a differenza di chi nella semplice importazione di scarsi prodotti esteri ha visto il proprio futuro. Un’attenta analisi dei materiali mai legata a semplici questioni economiche, garantisce il mantenimento di elevati standard qualitativi nel tempo, per non deludere mai la nostra affezionata clientela.
Garanzia
La Pyromac è da sempre attenta alle esigenze della propria clientela e copre tutti i suoi prodotti con 24 mesi di garanzia internazionale, offrendo comunque allo scadere di tale termine un team preparato per la riparazione o la manutenzione di tutti gli apparati.
Un discreto magazzino ci consente di riparare anche le centrali più vecchie in ordine di tempo, garantendo al cliente una continuità di servizio.
Le centraline da noi prodotte presentano un numero di serie inciso in modo indelebile, che ci consente di risalire al legittimo proprietario nel caso venissero rubate e vendute sul mercato nero. Sarà cura della Pyromac (previa denuncia alle autorità) trattenere in laboratorio tale materiale ed avvisare prontamente il proprietario e le forze dell’ordine.
Sicurezza
A questo proposito le centraline pirotecniche Pyromac utilizzano un rigoroso protocollo di sicurezza criptato per evitare qualsiasi tipo di interferenza che possa in un modo o nell’altro mettere in pericolo gli operatori ed il pubblico. Una struttura “blindata” per accedere alla funzione di sparo ed un codice utente di comunicazione, sono solo due dei tanti stratagemmi escogitati per evitare e ridurre al minimo la possibilità di errori.
Ogni modulo del sistema quando viene acceso esegue una diagnosi automatica di tutti i suoi componenti interni, per verificare in sicurezza che non vi siano errori o malfunzionamenti. Tutto questo prima di abilitare la parte di potenza a cui potrebbero essere connessi degli accenditori.
Ultimo ma non ultimo è il nuovo sistema di comunicazione a doppia frequenza di cui attualmente Pyromac è il primo utilizzatore a livello mondiale. Questo sistema lavora infatti contemporaneamente su due diverse frequenze, al fine di garantire una perfetta comunicazione anche in caso di temporanee interferenze esterne.
Certificazioni
Tutti i nostri prodotti sono certificati CE, come prescrive l’attuale normativa del settore. Le prove tecniche sono state eseguite da laboratori certificati ed autorizzati, tra cui IMQ Spa di Milano. Ogni centralina venduta è completa della relativa dichiarazione di conformità redatta secondo apposita direttiva. Ciò non è solo indispensabile per sapere di aver tra le mani un prodotto sicuro e certificato, ma è fondamentale anche in caso di controllo da parte delle autorità di Pubblica Sicurezza in area di sparo. Sono infatti sempre più frequenti i controlli nel settore pirotecnico, e non di rado viene richiesta anche la documentazione dell’attrezzatura elettronica utilizzata.
Pyromac è inoltre iscritta al registro delle imprese presso la Camera di Commercio di Brescia con numero identificativo BS – 513704