NOLEGGIO

Pyromac offre anche il servizio di noleggio, mettendo a disposizione una discreta quantità di attrezzatura (solo linea professionale). Il costo del noleggio fino a 20 giorni è dell’ 1% del valore dell’attrezzatura nuova per ogni giorno (minimo 5 giorni). I giorni vengono calcolati da quando l’attrezzatura esce a quando rientra nel magazzino Pyromac. E’ richiesta una cauzione. Per ulteriori informazioni, preventivi personalizzati e per conoscere la disponibilità, CONTATTACI!

LIMITI SOFTWARE:

Dal 2021 Pyromac ha introdotto una nuova forma di vendita. Essa prevede una dilazione del pagamento ma allo stesso modo introduce una limitazione nell’esecuzione degli spettacoli. Il funzionamento è descritto nei dettagli in questa pagina del blog. [linkare]
CI TENIAMO AD INFORMARE TUTTI I POTENZIALI ACQUIRENTI DI ATTREZZATURA PYROMAC USATA CHE INTENDONO CONCLUDERE UNA TRATTATIVA PRIVATAMENTE, che i dispositivi con limitazione attiva sopra citata non sono identificabili dall’esterno. Non è quindi distinguibile un prodotto “limitato” da uno “sbloccato”. Esiste quindi la possibilità che qualcuno in malafede tenti di vendere un prodotto “limitato” (quindi più economico) spacciandolo per “sbloccato”.
Al fine di tutelare al massimo i nostri clienti onesti, mettiamo a disposizione a livello pubblico su questa pagina l’elenco integrale di tutti i dispositivi che risultano venduti con limitazione attiva.
Invitiamo quindi i menzionati acquirenti a verificare che i dispositivi di loro interesse non compaiano tra i numeri di serie di questa pagina. Il numero di serie è presente nei moduli Pyromac7 sull’etichetta nel coperchio e per i moduli Slim16 inciso nell’acciaio sul lato. Per entrambi, è possibile verificare tale numero collegandoli ad una Master Compact e utilizzando l’apposito comando di “Diagnostica individuale”. In questo modo visualizzerete l’effettivo numero di serie impostato dal fabbricante e non rimovibile.

CONTATTACI PER ULTERIORI INFO

Lo staff sarà lieto di risponderti o contattarti entro 24/48 h