fbpx

SPEDIZIONE MODULI SLAVE AL 50% DEL LORO COSTO!

Un aiuto da parte di Pyromac per tutti i pirotecnici messi in difficoltà dalla crisi pandemica.

Chi lavora nell’ambito degli eventi pubblici conosce bene la situazione attuale e quello che è capitato nella stagione 2020 avendolo vissuto sulla propria pelle e non solo sentito raccontare.

Purtroppo, lavorativamente parlando, è andata nel peggiore dei modi e di certo per l’industria dell’intrattenimento non è un periodo roseo per le casse. Avendo quindi scarsa liquidità e possibilità di investimento a breve termine, ecco la proposta di Pyromac:

Al fine di stimolare l’acquisto di attrezzature per la stagione 2021, senza richiedere di mettere sul piatto in anticipo l’intero costo dei moduli, Pyromac propone la consegna con il versamento in anticipo del solo 50% del valore!

Per tutti i moduli slave tipo SLIM16 e tipo PYROMAC7 (incluso il modem radio opzionale), è possibile richiedere la loro consegna sul versamento della metà del loro valore. Il restante 50% potrà essere versato entro i 6 mesi successivi. Certo non è come averli avuti in regalo, ma sicuramente 6 mesi di tempo per poter far lavorare il prodotto e quindi guadagnare il necessario per poterlo ripagare, è un grande aiuto, specialmente di questi tempi.

Promo Pyromac costo 50%
Promo Pyromac costo 50%

I moduli oggetto di questa offerta si comportano in ugual modo rispetto a tutti quelli venduti fino ad oggi, con l’unica limitazione di poter eseguire al massimo 10 spettacoli. Al termine di questi 10 spettacoli, è necessario saldare a Pyromac il restante 50% del loro costo, anche se non sono ancora trascorsi i 6 mesi massimi messi a disposizione. Il vincolo del pagamento è quindi dato dai 6 mesi di tempo o in alternativa dalla volontà di eseguire più di 10 spettacoli.

Al termine dell’esecuzione del decimo spettacolo infatti questi moduli smettono di funzionare a causa della scadenza della licenza al loro interno. Tale scadenza può essere rinnovata con la classica ad uso “illimitato” appunto saldando l’importo rimanente. L’attivazione della licenza illimitata viene eseguita direttamente dal pirotecnico, inserendo nella Master Compact l’apposito codice di sblocco licenza fornito da Pyromac.

Certi di aver fatto cosa gradita a molti nostri affezionati clienti, ci auguriamo che questa offerta esclusiva possa essere di interesse anche per nuovi clienti, i quali si trovano davanti alla necessità di effettuare un investimento ancora più grande. Grazie a questo “aiuto” invece si potrà acquistare il sistema di sparo Pyromac con una frazione dell’importo necessario abituamente, iniziare ad usarlo, farlo fruttare, e quindi saldare il rimanente in seguito.

Questa offerta è disponibile fino al 31 agosto 2021, non fartela scappare!

Approfittane subito e ricevi i moduli necessari per lavorare versando solo il 50% del costo in anticipo!!

Per ogni eventuale dubbio o dettaglio, rimaniamo a completa disposizione, come sempre.

–offerta riservata al mercato italiano–

Claudio Alebardi