FAQ - DOMANDE FREQUENTI E RISPOSTE

I vostri prodotti sono coperti da garanzia?

Tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia internazionale per un periodo di 24 mesi dall’acquisto, come da disposizioni europee in merito. Forniamo comunque assistenza anche in seguito.

Quanti moduli posso collegare ad una singola Master Compact?

La nostra Master Compact è in grado di gestire un numero massimo di slave decisamente elevato: 999! Tuttavia questi moduli per ovvi ed evidenti motivi non possono attingere l’energia necessaria per il proprio utilizzo direttamente dalla Master, ma dovranno essere adeguatamente distribuiti come riportato nelle istruzioni per l’uso. Direttamente alla Master Compact, con cavo, possono essere collegati fino a 12 SLIM16.

Qual è la lunghezza massima del cavo in caso di Slim16 collegati direttamente alla Master?

La lunghezza totale del cavo dalla Master fino all’ultimo Slim16 collegato è di 200 metri

Mi consigliate di acquistare il Sistema via radio o via cavo?

Dipende dal tipo lavoro che devi fare: le centraline Pyromac nascono tutte per la gestione via cavo, ma hanno la possibilità di aggiungervi il modulo radio INTERNO. Il possedere un sistema con tutti e due i tipi di comunicazione è senza dubbio un grosso vantaggio rispetto alla concorrenza, perché ti permette di scegliere volta per volta il metodo migliore per quel tipo di lavoro specifico. Il consiglio è di acquistare quindi il sistema via radio, in modo da avere la massima elasticità in qualsiasi situazione.

Se collego per esempio cinque SLIM16 sulla stessa linea cavo, come faccio a distinguerle?

Tutte le slave hanno un codice numerico interno che le identifica e che può essere modificato in modo da dare ad ogni unità una sua identità unica. Ciò è semplicemente eseguibile con la Master. Successivamente la Master è in grado di distinguerle proprio in base alla loro identità univoca interna.

Ho un grosso spettacolo ed ho bisogno di aumentare il numero di slave, come faccio?

Nessun problema, tutti i prodotti della nostra linea sono pienamente compatibili tra loro e sarà pertanto possibile procedere all’acquisto di ulteriori unità pur possedendo un sistema più datato. Non è necessaria una particolare installazione o configurazione se non l’impostazione dell’ID (nome della centralina) e Codice Cliente.

Noleggiate sistemi di sparo?

Si, facciamo anche noleggio di tutti i componenti del sistema professionale. Contattaci per conoscere modi e condizioni.

Siamo sicuri che la mia Master Radio non accenda i fuochi di un mio collega impegnato contemporaneamente in una piazza vicina alla mia?

SI, ogni operatore può impostare un numero unico e segreto che gli consente di “blindare” il proprio sistema. Non è quindi possibile né accendere né visualizzare nel test gli Slave non propri.

Quanti metri di cavo devo comprare?

Dipende fondamentalmente dalle proprie esigenze di sparo ed è possibile quantificarlo.
È comunque consigliato avere in magazzino dei cavi in abbondanza per non dover sottostare a compromessi dettati dalle esigenze di sparo, a volte non prevedibili.

Ho una centralina 12 canali manuale e vorrei comprarne ancora una… Posso comandarla con lo stesso telecomando?

Assolutamente SI, la procedura di codifica consente con un solo telecomando di pilotare un numero potenzialmente infinito di centraline. Allo stesso modo, se di desidera avere due sistemi indipendenti, basterà non codificare insieme le due centraline per poterle usare nello stesso spettacolo ma in modo individuale ognuna con il proprio telecomando.

Ogni quanto tempo vanno ricaricano le batterie?

Le nostre centrali hanno un’autonomia molto alta che consente l’esecuzione di diversi spettacoli senza doverle ricaricare. E’ comunque consigliato caricarle dopo ogni spettacolo per garantire il tempo di lavoro più lungo possibile.

Le centraline Pyromac hanno bisogno di manutenzione?

I prodotti che montano al loro interno delle batterie, hanno bisogno di essere manutenzionati ogni due massimo tre anni, per poter avere sempre delle batterie al massimo delle prestazioni.

Contattaci Per Ulteriori Info

Lo staff sarà lieto di risponderti o contattarti entro 24/48 h